venerdì 06 luglio, 2012

Space Diver di adidas Originals per Foot Locker


Un’incredibile nuova versione del modello Space Diver è arrivata; prendendo ispirazione dalla cultura del basket e dalla scena street contemporanea, il design della singolare Space Diver riunisce i trend urbani odierni. Dettagli in pop pink definiscono la suola e il tallone, risaltando in contrasto rispetto la colorazione nera dominante. Lo strap lucido reversibile può essere […]



Un’incredibile nuova versione del modello Space Diver è arrivata; prendendo ispirazione dalla cultura del basket e dalla scena street contemporanea, il design della singolare Space Diver riunisce i trend urbani odierni. Dettagli in pop pink definiscono la suola e il tallone, risaltando in contrasto rispetto la colorazione nera dominante. Lo strap lucido reversibile può essere indossato sia sul davanti che sul resto, svelando il trifoglio oversize o il trifoglio in pop pink riposto vistosamente sulla morbida imbottitura intorno la caviglia.


Il logo adidas Originals compare sull’intersuola mentre la pelle nera incornicia la tomaia e le 3-stipes seghettate in lucida pelle rettile.

A partire da 15 luglio, il modello Space Diver sarà disponibile in una straordinaria colorazione in bianco che risalta perfettamente i dettagli in pop pink e le rifiniture in pelle lucida.

Prezzo al pubblico: 104.99 euro


Articoli correlati


Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic