venerdì 06 luglio, 2012

Space Diver di adidas Originals per Foot Locker


Un’incredibile nuova versione del modello Space Diver è arrivata; prendendo ispirazione dalla cultura del basket e dalla scena street contemporanea, il design della singolare Space Diver riunisce i trend urbani odierni. Dettagli in pop pink definiscono la suola e il tallone, risaltando in contrasto rispetto la colorazione nera dominante. Lo strap lucido reversibile può essere […]



Un’incredibile nuova versione del modello Space Diver è arrivata; prendendo ispirazione dalla cultura del basket e dalla scena street contemporanea, il design della singolare Space Diver riunisce i trend urbani odierni. Dettagli in pop pink definiscono la suola e il tallone, risaltando in contrasto rispetto la colorazione nera dominante. Lo strap lucido reversibile può essere indossato sia sul davanti che sul resto, svelando il trifoglio oversize o il trifoglio in pop pink riposto vistosamente sulla morbida imbottitura intorno la caviglia.


Il logo adidas Originals compare sull’intersuola mentre la pelle nera incornicia la tomaia e le 3-stipes seghettate in lucida pelle rettile.

A partire da 15 luglio, il modello Space Diver sarà disponibile in una straordinaria colorazione in bianco che risalta perfettamente i dettagli in pop pink e le rifiniture in pelle lucida.

Prezzo al pubblico: 104.99 euro


Loading...

Articoli correlati


Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic