adidas Original e AW LAB, insieme per la Summer Beat Collection

BEAUTY-adidas-Originals_AW-LAB_leo3

Prosegue  con successo la collaborazione tra adidas Originals e AW LAB che tornano a dedicarsi all’universo femminile creando 3 nuove collezioni di total look,  apparel e sneaker ideate all’insegna di colori, fantasie e print animalier.

La prima uscita, a cui seguiranno quelle di impronta più autunnale, é l’eccezionale Summer Beat Collection per un’estate all’insegna dei festival musicali e del divertimento da vivere con stile e femminilità.

In questa  collezione,  il total look dal carattere sporty é rivisitato in chiave contemporanea con dettagli glamour e il mondo del retro basket americano si impreziosisce di print animalier. La stampa snake del windbreaker e dei legging in versione black & white si mixa a particolari gialli e viola che richiamano una delle più celebri squadre del basket d’oltreoceano.

Le “Extaball”, le sneaker protagoniste della Summer Beat Collection, sono realizzate in pelle con inserti in vernice, sottolineando l’ispirazione basket e riprendendo i colori e le stampe animalier della collezione apparel (prezzo al pubblico Euro 75,00)

La Summer Beat Collection sarà venduta in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com a partire dal 12 Giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento