venerdì 25 novembre, 2011

Le francesine sempre più di tendenza per l’inverno 2011


Nuove, decorate, originali purchè siano francesine che anche in questo periodo sono un must have di stagione.  Alta o bassa, casual o dandy, la stringata più amata dalle donne italiane e non solo si conferma di estrema tendenza specialmente in queso periodo. Le francesine vincono la concorrenza di dècolletè e ballerine: sono un must have […]



Nuove, decorate, originali purchè siano francesine che anche in questo periodo sono un must have di stagione.  Alta o bassa, casual o dandy, la stringata più amata dalle donne italiane e non solo si conferma di estrema tendenza specialmente in queso periodo. Le francesine vincono la concorrenza di dècolletè e ballerine: sono un must have assoluto !
Tanti i modelli. Dal modello più classico si passa a stringate originalissime grazie alle  lavorazioni e nuovi materiali. Dalle sempre attuali decorazioni a coda di rondine si passa a francesine color rosa gloss, oppure con stampa animalier, per arrivare al nero con applicazione di pizzo, o in vernice bicolore. Non mancano plateau altissimi come ulteriore motivo di eccentricità. E voi ? Ve le comprerete o ve le farete regalare per Natale ?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic