Karma of Charme, gli stivali comodi e trendy per una cowgirl urbana


Finemente ricamati da decorazioni floreali che si adagiano sulla pelle come fosse un prato, questa linea di stivali Karma of Charme colpisce per la sua naturale freschezza immediatamente percepibile dall’esultanza di colori che spiccano vigorosi dalla pelle. Comodi, trendy ma soprattutto molto vivaci sono l’accessorio perfetto per riempire il proprio look di fantasia e colore senza altri eccessi.

Per una cowgirl urbana e romantica le tonalità proposte non mancheranno di stupire regalando combinazioni sempre nuove e originali: avorio, nero, beige fino ai più insoliti verde acqua e corallo. Questa linea di stivali è sempre garantita dall’assoluta qualità dei materiali e dall’artigianalità del manufatto, rigorosamente Made in Italy. Ogni modello della collezione Karma of Charme è cucito a mano ed è caratterizzato da un’esclusiva placca di metallo decorata, posizionata sul tallone, che ne identifica l’originalità.

Morbidi e confortevoli possono essere indossati tranquillamente anche nei periodi più caldi dell’anno, la qualità assoluta dei materiali garantisce una traspirazione ottimale del piede. La suola è in comoda gomma antiscivolo ed è caratterizzata da una zeppa interna di 4 cm per favorire la postura e regalare un po’ di altezza pur mantenendo un look rasoterra.

Cercali anche online!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento