I Wear, le comodissime infradito Ciela e Rokkit di Fit Flop [FOTO]

Torna il nostro appuntamento con la rubrica I Wear. Per voi abbiamo indossato i sandali Fit Flop della collezione primavera-estate 2012:  il modello Ciela grigio con brillantini e Rokkit nero con glitter. Appena indossate danno una sensazione di comodità estrema, ideali per lunghe camminate e per giornate passate interamente in piedi.

Infatti i sandali Fit Flop, grazie alla loro suola, si caratterizzano per essere le prime infradito al mondo in grado di attivare la muscolatura e di consentire la corretta circolazione plantare.

L’infradito Ciela è geniale. Ha una tomaia con forma semplice a V in pelle verniciata cosparsa di brillantini e la suola interna Microwobbleboard™ che garantisce costante benessere ai piedi. Questo modello è adatto alle donne che amano sfoggiare lo stile glamour. Il modello Rokkit, invece, si caratterizza per l’applicazione di centinaia di brillantini luccicanti che ricoprono la tomaia per un look di tendenza che non passa inosservato.

Grazie ai dettagli assolutamente chic, queste infradito renderanno il vostro look in linea con le ultime tendenze. Vedrete, da quando le indosserete la prima volta sarà difficile dovervene separare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento