Hogan e Karl Lagerfeld presentano la collezione scarpe primavera-estate 2012

Hogan e Karl Lagerfeld presentano la terza collezione nata dalla collaborazione tra il celebre brand italiano ed il famosissimo creatore indipendente. La protagonista della collezione scarpe primavera/estate 2012 è una donna vibrante ed energica. Per lei, il marchio Italiano ed il creativo, hanno pensato a linee sinuose, sagomate su una silhouette slanciata. Le tonalità sono quelle del bianco e del nero, tanto amate da Lagerfeld che fa del black un vero e proprio stile di vita.

Lagerfeld ha deciso di esprimere la propria visione della collezione attraverso un’opera, raccogliendo nel corso delle pagine di un libro bozzetti e scatti delle top model Bianca Balti e Jacquelyn Jablonski. La collezione scarpe si compone di ballerine e sneakers, rigorosamente in bianco e nero ed assolutamente studiate in ogni dettaglio. Modelli che si pongono in linea con il mood Hogan e che conferiscono ulteriore prestigio all’azienda. La donna, con Hogan, è comoda ed assolutamente fashion allo stesso momento.

Karl Lagerfeld, nato ad Amburgo, è uno dei stilisti, fotografi e registi più famosi di tutto il mondo. Ha fatto del suo nome un creatore indipendente che collabora abitualmente con una varietà di maison quali Chloé, Fendi e Chanel.

Photo| hogan.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento