Hogan presenta Hogan Atelier, protagonista è l’Interactive

Proprio in questo mese Hogan presenterà un suo progetto di haute-couture, Hogan Atelier, che vede come protagonista la famosa Interactive, modello iconico del marchio. Si tratta di dieci creazioni uniche, preziose come gioielli, create artigianalmente utilizzando materiali di pregio ed esclusive lavorazioni. Siamo davanti ad un esempio originale di sartoria made-to-order di altissima qualità e valore.


Gli elementi che caratterizzano questa speciale collezione sono luminosità e brillantezza. Le lavorazioni, autentiche e sofisticate, sono ispirate a mondi lontani, prendendo spunti dalla mitologia greca e dagli elementi dell’universo. Cristalli e perle, ricami e trame preziose, la seduzione dei colori e della polvere di stelle.

Promise, Dama, Gold Sand, Jasmine, Rock Diamonds, Golden Heart, Walk of Fame, Andromeda, Crystal Denim, Rain Light: dieci straordinarie interpretazioni di Interactive compongono la collezione Hogan Atelier.

Hogan Atelier sarà disponibile su ordinazione esclusivamente sul sito ufficiale di Hogan a partire da inizio ottobre e in cinque selezionate boutique Hogan nel mondo, in occasione di uno speciale road-show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento