Decollété con punta in metallo: Louis Vuitton vs. Zara

Uno dei must della prossima stagione pare essere la décolleté classica riproposta con la punta in metallo. Nelle collezioni delle grandi maison non mancano infatti questi particolari modelli, presentati nelle versioni più svariate: amatissima la versione di Louis Vuitton ma assolutamente apprezzata anche la versione più low cost di Zara.

Si chiama Décolleté Merry-Go-Round il modello di Louis Vuitton che fa parte della collezione primavera-estate 2012. Questa sofisticata calzatura si distingue per la pelle di vitello nelle tonalità pastello e per l’esclusivo effetto grafico generato dalla punta in metallo argentato. Tacco di 11 centimetri, soletta imbottita per il massimo comfort e suola in cuoio. Disponibile nei colori nero, rosa, azzurro e bianco al prezzo di 680,00 €.

La versione della maison francese, però, non è propriamente accessibile a tutte le donne. Per questo, molte fashion addict si affidano giustamente a brand quali Zara che sono in grado di seguire le nuove tendenze includendo nelle collezioni dei capi low cost studiati nel dettaglio. La décolleté con punta in metallo di Zara è disponibile nel color rosa pastello, una delle tonalità di stagione. Questo modello con tacco di 11 cm è realizzato esternamente in 100% pelle di vaccina e internamente in poliuretano e poliestere. Disponibile negli store e nello shop online al prezzo di 59,90 €

E voi, quale scegliereste?

Photo| louisvuitton.it; zara.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento