Chi è madre natura puntata 2 maggio Ciao Darwin in replica

Chi è madre natura puntata 2 maggio Ciao Darwin in replicaChi è madre natura puntata 2 maggio Ciao Darwin in replica. Nuova puntata in replica di Ciao Darwin 8 in prima serata su Canale 5 e nuova madre natura. Dopo l’italiana Sara Croce arriva un’altra bellissima donna dal lato b perfetto.

Chi è madre natura puntata 2 maggio Ciao Darwin in replica

Nella puntata in replica di Ciao Darwin del 2 maggio che vede sfidare gli juventini contro tutti ecco che al cospetto di Paolo Bonolis arriva una nuova madre natura: lei si chiama Michelle Sanders.

Chi è madre natura Michelle Sanders?

Michelle Sander, nota anche come Michelly Sander, è una famosa modella. Nata in Brasile, precisamente a San Paolo, nel 1998. La data di nascita esatta non è nota, ma non può dirsi altrettanto della sua carriera. Infatti, è uno dei volti di punta di tantissimi brand di moda, e su Instagram è una vera star. Ecco allora che sotto potete trovare il suo account instagram per andare a spulciare comodamente tutte le sue foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

gray to fade

Un post condiviso da MICHELLE SANDER (@miisander) in data:

Michelle ha un fisico mozzafiato, 90-60-90, è alta 174 centimetri, e cattura migliaia di like a ogni scatto su Instagram! Ai microfoni di Playboy, recentemente, si è definita una donna estroversa, orgogliosa, ma anche molto diretta.

Dimagrire e avere il peso forma con un integratore naturale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010