Converse Chuck Taylor All Star Peelback in esclusiva da Foot Locker


Immergiti con stile nel sole estivo con la collezione Converse Chuck Taylor All Star Peelback, una nuova esclusiva da Foot Locker dal 12 agosto . Una variante cool della classica silhouette Chuck Taylor, questo nuovo modello può trasformarsi con un sistema ‘peelback’ a bottoni o a zip che si farà notare e chiedersi se sono le stesse scarpe.

Al primo sguardo è la classica Chuck che tutti conosciamo e amiamo, ma a un secondo sguardo si scopre che si tratta di una sneaker completamente differente.

Ricca di dettagli, questa scarpa in sei varianti colore può essere reinventata a seconda del proprio mood. Che si sia con la linguetta in su o giù oppure con il lati ‘abbottonati’ o ‘sbottonati’, si può essere creativi e stilosi. La doppia linguetta, i lati a doppio strato, il collarino imbottito e la trapuntatura sono le caratteristiche che definiscono questo nuovo modello, mentre la tomaia in canvas cerato, il collarino in dry nylon e la linguetta interna rimangono fedeli all’heritage di Converse.

Disponibile in tutti i negozi Foot Locker, la collezione Converse Chuck Taylor All Star Peelback è a partire da 84.99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento