Anniel si prepara al freddo con Anouk, i doposci da città


Anniel presenta una novità assoluta per il prossimo inverno: gli Anouk Anniel, la rivisitazione più metropolitana degli antenati doposci. Nati nell’omonima azienda di calzature nel lontano 1976 come stivali per camminare sulla neve, vengono oggi riproposti in una veste più moderna e nuova per seguire i trend più modaioli della città.

Gli Anouk Anniel si declinano in ben 11 combinazioni di materiali e colori per consentire a chiunque di trovare i suoi Anouk preferiti. Tessuti etnici, metallizzati, glitter, camosci brillanti, la luce è sempre grande protagonista nell’inverno di Anniel. Leggeri e confortevoli, sono avvolti internamente da una morbidissima pelliccetta di soffice lana.

Suola in gomma per essere indossati anche nelle giornate più uggiose e ampia tomaia formata da due supporti frontali, pelle e tessuto, per favorire una comoda calzata; gli Anouk Anniel regaleranno dei piacevolissimi momenti di relax anche stando in movimento. Per rimanere fedeli alle origini, si completano infine di lacci cerati color naturale o nero e sono interscambiabili: non esiste la tipica pianta destra o sinistra ma bensì una unica.

Caldi, morbidi ma soprattutto di gran tendenza, con gli Anouk Anniel affrontare il gelo in città diventerà un piacere inaspettato.

Prezzo: 180€

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento