Sarà un Maggio fiorito e colorato in compagnia di Bi-Bag

bi-bag-03
Il mese di maggio è ormai iniziato e Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili, si prepara a viverlo al meglio con due nuovissime borse.

Le bellissime Bi-Bag della collezione Vintage con stampa floreale si adattano alle moltissime occasioni d’uso e ricordano i fiori che, in questo mese, riempiono e colorano parchi, giardini e balconi.

Le borse si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna intercambiabile, per un look impeccabile e sempre originale.

La Bi-Bag Vintage con maxi fiori colorati è disponibile in quattro versioni: Easy e Daily, ampie, capienti e  adatte alle calde giornate in città; Luise e Holiday, piccole, eleganti e perfette per le serate estive in compagnia degli amici.

La Bi-Bag Vintage con stampa che ricorda le famose lavorazioni in vetro colorato è disponibile nelle due versioni da giorno Easy e Daily.

Bi-Bag è, quindi, la scelta migliore per chi desidera affrontare con stile ed eleganza il mese di maggio, senza rinunciare a un tocco floreale e di colore per essere ancora più belle e solari!

bi-bag-02

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento