Oroscopo di oggi 7 maggio le previsioni segno per segno

Oroscopo di oggi 7 maggio le previsioni segno per segnoOroscopo di oggi 7 maggio le previsioni segno per segno. Nuova giornata in compagnia del vostro oroscopo e delle previsioni dei segni per questo martedi 7 maggio 2019. Vediamole insieme.

Oroscopo di oggi 7 maggio le previsioni segno per segno

Ariete – State vivendo un periodo di rinascita e quindi vedete tutte le cose nel modo migliore. Fate però attenzione, ci sono ancora delle sfide e delle prove da sostenere. In amore dovete essere corretti. Non intrecciare più di una relazione.

Toro – Vi aspettate delle giornate importanti anche se in poco tempo avete cambiato vita. Chi ha cambiato lavoro, chi percorsi di studi e chi ha avuto problemi di salute o magari un cambiamento voluto dal destino. Non è semplice trovare un equilibrio ma questa settimana il vento tira vostro favore.

Gemelli – In autunno, per coloro che hanno dei problemi legali o dei debiti, potrete avere delle risposte. Per questo siete nervosi al massimo. In tutto questo, però, c’è un risveglio in campo sentimentale, soprattutto nel weekend. Dovete solo mettere più impegno nella via sociale.

Cancro – Dall’anno scorso Saturno ha reso e rende tuttora le cose difficili. In particolare nel lavoro le cose sembrano complicate, non bisogna abbattersi.

Leone –  E’ un periodo complicato, un po’ sottotono. In questo momento è come se qualcuno ti stesse ostacolando, limitando, non riesci a fare quello che vuoi realmente.

Vergine –  Questo è il momento giusto per agire, per mettersi in gioco. Nonostante la Luna dissonante, gli astri sono a tuo favore e ti donano tante possibilità.

Bilancia – Alcuni nati sotto questo segno stanno affrontando un momento di crisi per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Abbiate pazienza e aspettate il prossimo week-end

Scorpione – Giornata riflessiva, di decisioni. Hai una voglia crescente di eliminare tutto ciò che è superfluo o dannoso nell’amore e nel lavoro.

Sagittario – In questo momento potrebbe esserci qualche problema a livello fisico oppure sentirai una certa oppressione da parte degli eventi esterni.C

Capricorno – In questo periodo ci sono vari problemi e frustrazioni ma si può iniziare a stare un po’ più tranquilli. Mercurio e Saturno saranno presto in ottimo aspetto.

Acquario – Sei alla ricerca di pace e libertà, ma non è così semplice. Alcuni problemi specialmente di tipo economico sono limitanti.

Pesci –  Giornata sottotono che presenta qualche problema. Il passato potrebbe tornare a bussare alla tua porta e qualche ricordo può far male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010