venerdì 09 settembre, 2011

Salmoiraghi & Viganò alla Vogue fashion’s Night out presenta Carrera


Per Salmoiraghi & Viganò la Vogue Fashion’s Night Out è stata firmata da Carrrera che nello store milanese, ha presentato in anteprima la nuova collezione. Carrera, marchio internazionale di proprietà del Gruppo Safilo ha presentato gli occhiali della nuova campagna “After all, no regrets”, un’esortazione a vivere la vita con intensità e senza rimpianti. Negli […]



Per Salmoiraghi & Viganò la Vogue Fashion’s Night Out è stata firmata da Carrrera che nello store milanese, ha presentato in anteprima la nuova collezione. Carrera, marchio internazionale di proprietà del Gruppo Safilo ha presentato gli occhiali della nuova campagna “After all, no regrets”, un’esortazione a vivere la vita con intensità e senza rimpianti. Negli ultimi mesi Carrera ha chiesto al pubblico di condividere alcuni rimpianti e le situazioni vincitrici sono state riprodotte ieri sera nelle vetrine del negozio da modelli e modelle, ma anche dalle persone che passavano di lì.

Una serata all’insegna del divertimento e del gioco: a partire dalle ore 19.00, le vetrine hanno ospitato un DJ set che ha coinvolto tutti i passanti e i visitatori dello store che, con i suoi oltre 700 metri quadrati di superficie, è tra i negozi di ottica più grandi e innovativi al mondo.

Le foto scattate sono state pubblicate sulla pagina Facebook di CARRERA e su quella di Salmoiraghi & Viganò.

Noi della redazione di Leichic abbiamo provato due nuovi modelli tra cui i nuovi Champion Fluo che caratterizzeranno la collezione presentata ieri, disponibile per ora solo nello store di Piazza San Babila.


Articoli correlati


Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna
CAROLINA CRESCENTINI IN RAY-BAN ROUND
Occhiali donna