giovedì 01 settembre, 2011

Rock’n’roll shoes: nuova collezione autunno-inverno di Ruthie Davis


La grinta del rock e lo charm della cattiva ragazza: su questo punta Ruthie Davis nella sua nuova collezione autunno/inverno 2011, riproponendo lo stile che l’ha resa nota. Bulloni e spuntoni vengono reinterpretati in chiave glam e donano alla figura un’aria sexy, sofisticata e grintosa a cui è impossibile restare immuni: un must have per […]



La grinta del rock e lo charm della cattiva ragazza: su questo punta Ruthie Davis nella sua nuova collezione autunno/inverno 2011, riproponendo lo stile che l’ha resa nota. Bulloni e spuntoni vengono reinterpretati in chiave glam e donano alla figura un’aria sexy, sofisticata e grintosa a cui è impossibile restare immuni: un must have per le fashion victim che non hanno paura di osare e di lasciare il segno. Scarpe stravaganti ed eccentriche che lottano contro la banallità e la sobrietà.

Proposte nei colori “metal” per eccellenza, nero, argento e dorato, che siano comode ballerine o decolletè dal tacco vertiginoso, sicuramente non ti faranno passare inosservata ai party più in.

di Elisa Zanta


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic