giovedì 01 settembre, 2011

Rock’n’roll shoes: nuova collezione autunno-inverno di Ruthie Davis


La grinta del rock e lo charm della cattiva ragazza: su questo punta Ruthie Davis nella sua nuova collezione autunno/inverno 2011, riproponendo lo stile che l’ha resa nota. Bulloni e spuntoni vengono reinterpretati in chiave glam e donano alla figura un’aria sexy, sofisticata e grintosa a cui è impossibile restare immuni: un must have per […]



La grinta del rock e lo charm della cattiva ragazza: su questo punta Ruthie Davis nella sua nuova collezione autunno/inverno 2011, riproponendo lo stile che l’ha resa nota. Bulloni e spuntoni vengono reinterpretati in chiave glam e donano alla figura un’aria sexy, sofisticata e grintosa a cui è impossibile restare immuni: un must have per le fashion victim che non hanno paura di osare e di lasciare il segno. Scarpe stravaganti ed eccentriche che lottano contro la banallità e la sobrietà.

Proposte nei colori “metal” per eccellenza, nero, argento e dorato, che siano comode ballerine o decolletè dal tacco vertiginoso, sicuramente non ti faranno passare inosservata ai party più in.

di Elisa Zanta

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic