lunedì 14 marzo, 2011

Pochette Ribbon bag di Pineider: una limited edition con i fiocchi


Esistono solo 30 pezzi in Italia della Ribbon bag. Fatta a a a mano, una borsetta edizione limitata di Pineider composta da tre elementi uniti tra loro da alcuni bottoncini. La parte principale è la pochette di velluto nero con chiusura in metallo dorato, un guscio rigido sempre in velluto nero con profili in pelle […]



Esistono solo 30 pezzi in Italia della Ribbon bag. Fatta a a a mano, una borsetta edizione limitata di Pineider composta da tre elementi uniti tra loro da alcuni bottoncini. La parte principale è la pochette di velluto nero con chiusura in metallo dorato, un guscio rigido sempre in velluto nero con profili in pelle e un fiocco in raso di seta. Il modello base è total black ma il fiocco, staccabile, può essere cambiato in verde, rosso, rosa o fucsia. Anche il manico può essere sostituito da una catena sottile inclusa nella pochette per trasformarla in una mini tracolla.

Questa splendida creazione ha un prezzo di 650 euro.

Ogni fiocco in vendita sul sito www.pineider.com, nei monomarca e nei migliori rivenditori del marchio a un prezzo di 60 euro.


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic