lunedì 19 settembre, 2011

Ontour e Komono per un orologio limited edition, See No Evil


Il Brand di abbigliamento Ontour e il brand di accessori Komono, hanno collaborato per una special edition del modello Fat Wizard. L’orologio “See No Evil” è disponibile nei colori nero e grigio insieme a un panno in seta stampata, confezionato in uno speciale box di design creato ad hoc, il retro è in acciaio inox, […]




Il Brand di abbigliamento Ontour e il brand di accessori Komono, hanno collaborato per una special edition del modello Fat Wizard. L’orologio “See No Evil” è disponibile nei colori nero e grigio insieme a un panno in seta stampata, confezionato in uno speciale box di design creato ad hoc, il retro è in acciaio inox, ha un movimento giapponese al quarzo e resiste fino a 20m sott’acqua.

Date le sue radici nella grafica – e nel design di prodotto, Ontour ha trovato in Komono il partner perfetto per creare un orologio che rappresentasse lo stile inconfondibile di Ontour e l’approccio divertente e senza tempo di Komono.

Hanno scelto uno dei classici di Komono, l’orologio Fat Wizard, e gli hanno dato un tocco di freschezza con la grafica iconica di Ontour “See No Evil”. Creando così un orologio dal carattere originale e singolare su uno stile basico, proprio le caratteristiche per cui Ontour e Komono sono conosciuti.

E’ ora disponibile sul sito ufficiale di Ontour e in alcuni negozio Komono/Ontour selezionati.


Articoli correlati


La collezione Disney degli orologi Hip Hop per celebrare i 90 anni di un mito: buon compleanno Mickey Mouse!
Orologi chic
Orologi donna di tendenza e di lusso per l’autunno inverno 2018
Orologi chic
Gilda, l’orologio femminile per eccellenza
Orologi chic
Orologio Bicolor di Liu Jo Luxury
Orologi chic
Daniel Wellington presenta i nuovi orologi Classic Petite
Orologi chic
Orologi Splash di HOOPS summer limited edition
Moda Donna, Orologi chic