giovedì 19 Dicembre, 2013

Oh Paris!: la nuova collezione di gioielli d’argento di Misis


Evasione e sogno anche nei gioielli Misis che materializzano le grandi città e i loro simboli: la Tour Eiffel svetta nei gioielli dedicati a Parigi, lo skyscraper newyorkese firma la collezione americana così come le Vele di Sydney quella australiana e il monte Fuji quella giapponese. Immancabili tra le città più significative Vicenza, capitale del […]



Evasione e sogno
anche nei gioielli Misis che materializzano le grandi città e i loro simboli: la Tour Eiffel svetta nei gioielli dedicati a Parigi, lo skyscraper newyorkese firma la collezione americana così come le Vele di Sydney quella australiana e il monte Fuji quella giapponese. Immancabili tra le città più significative Vicenza, capitale del gioiello e Venezia, perla tra le perle del mondo.

La Tour Eiffel diventa protagonista dei gioielli Misis. Il simbolo di Parigi viene celebrato nella nuova collezione di gioielli d’argento del marchio. La collezione propone ciondoli, anelli, bracciali e orecchini.

Nella gallery potete trovare la catena lunga con pendente in argento placcato oro e aeroplano in argento e zirconi e poi ancora il bracciale che celebra la Tour Eiffel in zirconi. Fantastici anche i romantici orecchini.

Belli vero?


Loading...

Articoli correlati


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic