Raffaella di Montalban presenta Lunettes-Joyaux, la nuova collezione di occhiali

Lunettes-Joyaux, la nuova collezione dei preziosi occhiali Raffaella di Montalban. Design, glamour e superamento degli schemi. Sono queste gli aspetti distintivi della nuova collezione Raffaella di Montalban che rinnova in stile animalier gli occhiali destrutturati, successo glam delle passate stagioni.

Non poteva che tenersi a Milano, capitale italiana delle nuove tendenze, l’evento esclusivo di presentazione della nuova collezione di occhiali gioiello Raffaella di Montalban – Luxury Frame. Mercoledì 5 giugno nella prestigiosa Villa Meissen, in via Montenapoleone, Raffaella Montalban, mente creativa ed innovatrice della collezione, e Maria Cristina Romano hanno accolto gli ospiti al Cocktail in Jazz. Sulle note delle accattivanti sonorità jazz, è stata presentata la nuova collezione Lunettes Joyaux.

Le astine degli occhiali, composte da sinuosi fili di pietre preziose, sono il segno distintivo delle creazioni Raffaella di Montalban. Le nuove mascherine sono rivestite con una perfetta tecnica manuale in rettile ayers, grazie ad una interpretazione da parte della creatrice dello stile animalier, una tendenza che non passa mai di moda incontrando il favore delle clienti più esigenti.

La sublime eleganza, esaltata dalla bellezza dei raffinati abbinamenti cromatici, rendono gli occhiali Raffaella di Montalban – Luxury Frame l’emblema dell’accessorio di lusso. Il pregio di ogni creazione è garantito dall’attenta ricerca delle pietre naturali, dai morbidi fili preziosi che scendono dietro ai lobi e diventano raffinati pendenti. La collezione Lunettes Joyaux è composta da pezzi unici, numerati a laser e realizzati a mano interamente in Italia.

Il concept rivoluzionario, ideato dall’architetto e designer Raffaella Montalban, rende l’occhiale un vero e proprio oggetto di culto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento