martedì 05 marzo, 2013

Per la festa della Donna indossa gli occhiali Doubleice


Ispirandosi ai colori intensi della mimosa, fiore simbolo della Festa della donna ormai vicina, Doubleice propone gli occhiali da lettura sulle tonalità di uno dei colori must have della prossima stagione: il giallo. Vitaminico ed acceso, o caldo e profondo, che sia giallo limone o che tenda al senape, non ci sono dubbi sul fatto […]


Ispirandosi ai colori intensi della mimosa, fiore simbolo della Festa della donna ormai vicina, Doubleice propone gli occhiali da lettura sulle tonalità di uno dei colori must have della prossima stagione: il giallo. Vitaminico ed acceso, o caldo e profondo, che sia giallo limone o che tenda al senape, non ci sono dubbi sul fatto che sia una delle nuances fashion che si sta affermando nei guardaroba femminili.

Per celebrare le donne Doubleice, brand da sempre capace di interpretare le tendenze moda, rilancia questo trend proponendo gli occhiali più femminili ed originali del proprio repertorio.

Ecco allora i modelli della collezione Vintage, una delle linee di occhiali da lettura più amate per il suo sapore retrò, in versione cristallo e giallo ocra: una tonalità molto chiara per donare luce al viso ed una tonalità più decisa e calda per dare un tocco di grinta.Per le donne che amano cambiare il proprio look, divertendosi con accessori accattivanti: gli occhiali Vintage, dalle tipiche lenti arrotondate e carattere elegante, regalano un fascino senza tempo.

I modelli della collezione Stay Up incontreranno il favore delle donne dal gusto classico con le loro linee essenziali e lineari. E’ il colore a renderli unici, grazie a tonalità intense che fanno risaltare la profondità dello sguardo di chi li indossa. L’occhiale giallo di questa linea è un vero e proprio inno all’allegria!

Altra proposta originale è la collezione Dundee, che caratterizza gli occhiali con astine in Pelle rendendoli unici e distinguibili rispetto a tutti gli altri. Per donne curiose ed esuberanti, che desiderano stupire senza esagerare ma con un tocco di classe, i modelli dalla mascherina bianca e beige, con le astine tono su tono, sono un accessorio dal gusto distinto e dallo stile inconfondibile.

La qualità degli occhiali Doubleice è certificata Certottica e la cura dei dettagli fa sì che siano venduti nelle miglior farmacie e garantiti cinque anni.


Articoli correlati


8 marzo festa della donna ecco le donne imprenditrici più famose sul web
Festa della donna
Top Model Curvy per la festa della donna a Detto Fatto con la Balivo
Donna Vip
Donne e motori il casco giallo per la festa della donna
Sport
Festa della donna con il sandalo nude camoscio giallo mimosa
Scarpe chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
Futuro è donna 8 marzo la festa della donna in piazza Duomo a Milano
Eventi