Nasce Ginevra: la prima it bag di Elisabetta Franchi

ELISABETTA-FRANCHI-Ginevra

Elisabetta Franchi debutta con la sua prima it bag, destinata a diventare il must have del prossimo autunno inverno 2014-15.

Un accessorio irrinunciabile, destinato a diventare un’icona intramontabile e un vero e proprio must be piece per ogni look: perfetta per il dailywear così come per la sera. Nasce Ginevra: la prima iconic bag che la designer Elisabetta Franchi dedica alla sua amatissima figlia.

Una tote bag interamente realizzata in pelle, dalla linea essenziale e capace di amplificare i codici stilistici distintivi della maison, diventandone un vero e proprio simbolo. Totalmente Made in Italy, la bag ha manici doppi e cinturini laterali che permettono di regolarne la capienza; possiede una tracolla removibile che aggiunge fascino alla praticità; ha richiami al logo della maison sulla tasche, con inserti dorati a contrasto, che la illuminano delicatamente.

Una bag elegante i cui dettagli curati conferiscono un mood timeless e seducente, nelle 4 varianti cromatiche di nero, cream, rosso lacca e avorio, le nuance top di Elisabetta Franchi, verrà realizzata in due misure, media e grande.

In vendita nelle boutique Elisabetta Franchi e in selezionati department store a partire dal mese di luglio 2014 a un prezzo di €627.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento