venerdì 21 ottobre, 2011

Naomi Campbell è il volto della campagna pubblicitaria della nuova collezione d’occhiali Dolce & Gabbana


Il pizzo, da sempre parte delle radici e del DNA del marchio Dolce&Gabbana, diventa protagonista di una collezione eyewear che fa propria l’eleganza sensuale e l’artigianalità tipici del brand. La tradizione sartoriale viene interpretata attraverso l’utilizzo di questo materiale in un processo di produzione artigianale caratterizzato da inserimenti di vero pizzo all’interno della montatura degli occhiali. […]



Il pizzo, da sempre parte delle radici e del DNA del marchio Dolce&Gabbana,
diventa protagonista di una collezione eyewear che fa propria l’eleganza sensuale e l’artigianalità tipici del brand. La tradizione sartoriale viene interpretata attraverso l’utilizzo di questo materiale in un processo di produzione artigianale caratterizzato da inserimenti di vero pizzo all’interno della montatura degli occhiali. La campagna pubblicitaria sole vede come protagonista Naomi Campbell, ritratta dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

La gamma sole comprende quattro modelli con forme ispirate agli anni ottanta, oppure ampie e avvolgenti, tutte declinate in eleganti colori: nero, bianco, rosso scarlatto e verde. La gamma vista si compone invece di modelli che spaziano dalla forma a “occhio di gatto” che richiama le atmosfere agli anni ’50, fino a quelle più classiche e squadrate. I modelli realizzati con inserti in pizzo sia nella montatura che nelle aste, sono presentati in un esclusivo astuccio rivestito anch’esso in pizzo, e impreziosito da una placca oro e argento con il logo Dolce&Gabbana.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna
CAROLINA CRESCENTINI IN RAY-BAN ROUND
Occhiali donna