Nando Muzi presenta la sua collezione per la primavera/estate 2014


Il mood è quello di in una pellicola in bianco e nero, tra stile bon ton ed accessori gioiello, è la trasposizione del lusso nello spirito del nuovo secolo, un universo glam in cui prende vita la collezione Primavera Estate Nando Muzi, con colori unici e luccichii da sogno.

Perfetta liaison tra il fascino misterioso della lady new age e la femminile sensualità di una donna di classe, la collezione si fa portavoce di un’esclusività fine e ricercata: il senso del colore, lo studio della forma, la ricerca dell’unicità, la preziosità dei dettagli ed una sorprendente creatività si fondono alla più antica tradizione calzaturiera in un risultato innovativo e all’avanguardia, in linea con i trend più attuali.

Modelli che non sono solo calzature, ma sculture di stile che rendono la Donna la Diva della propria epoca, a volte estrosa e trasgressiva, a volte raffinata e delicata, icona indiscussa di quella trasformazione  inevitabile  e repentina dettata dall’età moderna.

La seduzione si staglia su tacchi vertiginosi di sandali e decolleteè, che nel puro spirito del brand divengono il tratto distintivo della calzatura stessa: lussuosi con l’applicazione di scintillanti strass Swarovski elements, sinuosi e sfilati per esaltare la silhouette femminile, grintosi, cunei e geometrici con decorazioni in anime di metallo.

Il design dei modelli è una fashion art che combina le esigenze del dailywear alla più elegante mise da sera; così sandali technicolor in cromie fluo, che accostano i toni accesi del giallo, aragosta, fucsia alle più neutri gradazioni di grigio, panna e perla, si alternano alle più romantiche proposte in pizzo macramè impreziosite da pietre e gemme ton sur ton.

Suggestioni da red carpet lasciano così spazio ad outfit informali e sportivi, per vestire la Donna in ogni momento della giornata; un’originale linea di sneaker, assolutamente glamour e ricercata con dettagli di strass, zeppe interne ed accese stringhe a contrasto.

Una collezione che sperimenta, osa e si evolve con carattere e intraprendenza, che guardando al futuro mantiene il legame con le radici del marchio, per ricordare sempre che il vero lusso risiede nella qualità.

Nando Muzi, che festeggia in questo 2013 il proprio 50esimo anniversario di attività nel settore, si conferma ancora una volta, con questa collezione, leader nella produzione di scarpe gioiello, veri best seller da indossare.

GUARDA LA BELLISSIMA GALLERY!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento