My Life: i nuovi colorati braccialetti per l’estate 2013

Sull’onda di una moda senza limiti che volge lo sguardo a nuove frontiere, quelle del design low-cost, nasce MyLife: il fashion jewel che colorerà questa primavera/estate 2013. Prodotto da casa Lunar, MyLife, in linea con le esigenze del trend, rispetta con stile e innovazione la tradizione e l’unicità del Made in Italy. Realizzato interamente in caucciù, con elementi in lega anallergica nichel free, MyLife si rivolge a un target ampio e variegato.

Uomo o donna che sia, la scelta è di indoli un po’ naif con un’attitudine green, pronte a far proprie le tendenze del fashion system. Semplice nel design, accattivante nella forma, deciso nel carattere, il bracciale MyLife si declina in ben 34 colori. Dal candido bianco, ci si tuffa nei tenui pastello, senza perdere di vista gli energici e adrenalinici fluo, si arriva poi all’amato e immancabile nero minimal chic. Nuance esclusive che riflettono un’altalena di emozioni, un turbine di passioni di chi ha scelto liberamente e per condivisione di indossarlo.

Curatissimo anche il packaging: una moderna scatola interamente realizzata in alluminio, riciclabile ed ecologica, colorata e accattivante che accentua il mood allegro dell’intera collezione. MyLife: un pezzo cult per chi di moda e di stile se ne intende, per chi sa essere easy e chic allo stesso tempo, per chi ama, crede e sente di essere legato indissolubilmente a ciò che tutti chiamano “vita”.

MyLife: la mia, la tua, la nostra vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento