Miu Miu Culte Sunglasses Collection in The Woman Dress


Presentati in contemporanea con l’anteprima del terzo Miu Miu Women’s Tale, i Miu Miu Culte Sunglasses anticipano la prossima estate raccontando i molteplici volti della femminilità di Miu Miu. Miu Miu Culte Sunglasses Collection è estetica, mistero, e interprete del cortometraggio “The Woman Dress” di Giada Colagrande – terzo capitolo della saga Miu Miu Womens’ Tales – una performance cinematografica volta ad indagare le sfaccettature della natura femminile. Il film trasforma gli occhiali da semplici oggetti di scena a strumenti con un loro ruolo-chiave all’interno della narrazione. I Miu Miu Culte Sunglasses diventano la schermatura che protegge le protagoniste da incantesimi e pozioni.

La silhouette geometrica dei Miu Miu Culte Sunglasses è realizzata attraverso un’elaborata lavorazione che prevede l’intaglio delle forme da un’unica lastra di materiale. La montatura dorata è caratterizzata da lievi striature che ne esaltano il carattere, diventando espressione di una nuova attitudine. Le finiture color oro in metallo spazzolato si accostano alle nuances delle lenti, declinate in una palette di colori che va dal madreperla al moro sfumato fino al carbone.

Realizzata secondo i valori di riferimento del marchio, utilizzando le più avanguardiste tecniche manifatturiere tipiche del Made in Italy – dal design ricercato sino all’alta qualità dei materiali – la nuova Miu Miu Culte Sunglasses Collection sarà disponibile su miumiu.com e verrà distribuita in tutto il mondo in selezionati punti vendita a partire da fine Maggio.

Lascia il primo commento

Lascia un commento