Margherita Zanatta, indossa le sneakers Ishikawa e il bracciale Ops! a Vero Tv


E’ lei, una delle protagoniste del Grande Fratello 11, Margherita Zanatta. Solare, simpatica e divertente, forse caratteristiche che le hanno permesso di diventare una delle conduttrici di un nuovo canale sul Digitale Terrestre. Stiamo parlando di Vero Tv al canale 137.

L’idea nasce dall’ editore Guido Veneziani ed è una parte della rivista settimanale “Vero Tv”, ma non si parla solo di gossip, anzi. C’è spazio per tutto, con un parterre di conduttori ed ospiti.

Vero Tv ha superato i 2 milioni e 500 mila contatti secondo quanto riporta l’editore dal suo profilo sul social network Facebook. Un’idea brillante quella di “spingere” la tv tramite il giornale e viceversa.  Gli argomenti trattati vanno dalla cucina all’arredamento, dal benessere alla moda, dai viaggi agli hobby, dalle storie semplici all’attualità. C’è spazio per tutti, anche per il pubblico accorso in quel di Milano per avere un attimo di celebrità dietro ai conduttori che ce la stanno mettendo davvero tutta. Al fianco di Margherita, nota alle cronache per la sua storia d’amore con Andrea Cocco, c’è anche una riscoperta Marisa Laurito e Laura Freddi, e poi il duo maschile Marco Columbro e Corrado Tedeschi.

Non siamo un canale di gossip, ma sicuramente ci sarà spazio anche per chiacchierate più leggere” afferma il Direttore creativo Riccardo Pasini. Il direttore del canale Vero Tv è Anna Disabato mentre il Direttore editoriale è il giornalista Maurizio Costanzo.

Margherita nelle sue apparizioni spesso indossa una delle scarpe lanciate a Pitti Uomo da La Pina, le Ishikawa. Si tratta di sneackers con rialzo interno di 8 cm che ormai sono diventate un must delle fashion victim e quindi anche della stilosissima ex gieffina. Non manca un altro must have del momento, il bracciale ops! declinato in tantissime tonalità.

Che ve ne pare di Margherita?

Lascia il primo commento

Lascia un commento