Le tentazioni di Be Lola: gli accessori per seduttrici chic


Be Lola
, www.belola.com, è il primo concept e-store dedicato alla seduzione presenta gli accessori pensati per chi vuole tentare e farsi tentare. Be Lola è tentazione, fascino, sex appeal, charme, femminilità e divertimento. Be Lola è libertà di esprimere la seduzione in modo spensierato e giocoso. Nasce in Italia ma si rivolge a un pubblico internazionale e fin dall’inizio lo store è online sia in italiano che in inglese. Il sito www.belola.com si divide in quattro sezioni principali: Lingerie and… è la sezione dedicata all’intimo,  Party–time dress è la collezione di abiti, realizzati in esclusiva per Be Lola,  Be-joux è la sezione dedicata agli accessori/gioiello, una collezione esclusiva di Be Lola.  Seduction Secrets è la parte dedicata alle novità, le curiosità, i consigli e le indiscrezioni sulla seduzione.
A chi ama i simboli e, soprattutto, i loro significati, Be Lola offre i bracciali “serpente”, un oggetto/feticcio rilanciato in  numerose collezioni quest’anno.

Leading Temptation: il simbolo della tentazione per eccellenza in metallo color bronzo conferisce il mistero di una seduzione che viene da lontano. …per indurre in tentazione un po’ alla volta. (Prezzo: 60,00 euro)

Forbidden Fruit: e’ il prezioso bracciale/ serpente che avvolge e seduce. Super sexy e malizioso, un’esca per chi non vuole resistere alle lusinghe. (Prezzo: 54,00 euro)

A chi preferisce uno stile deciso, Be Lola propone manette e catene, classici della seduzione rivisitati in un’ottica trendy.

Chain: e’ la max-collana a più fili, un accessorio glamour che trasforma ogni look. Un mix perfetto di aggressività e stile che esalta l’anima rock che è dentro a ogni donna. (Prezzo: 120,00 euro)

Be Lola Bind BraceletBind Bracelet: il braccialetto con manetta è un must per tutte le donne che non hanno paura di essere “ legate”. Indossato da solo o in abbinamento con l’intimo di Be Lola (linea Lingerie and..) lancia un messaggio che non lascia spazio agli equivoci. (Prezzo: 30,00 euro)

Tutti i Be-Joux di Be-Lola sono realizzati a mano, in Italia, e sono nickel free.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento