martedì 03 maggio, 2011

Le tentazioni di Be Lola: gli accessori per seduttrici chic


Be Lola, www.belola.com, è il primo concept e-store dedicato alla seduzione presenta gli accessori pensati per chi vuole tentare e farsi tentare. Be Lola è tentazione, fascino, sex appeal, charme, femminilità e divertimento. Be Lola è libertà di esprimere la seduzione in modo spensierato e giocoso. Nasce in Italia ma si rivolge a un pubblico […]



Be Lola
, www.belola.com, è il primo concept e-store dedicato alla seduzione presenta gli accessori pensati per chi vuole tentare e farsi tentare. Be Lola è tentazione, fascino, sex appeal, charme, femminilità e divertimento. Be Lola è libertà di esprimere la seduzione in modo spensierato e giocoso. Nasce in Italia ma si rivolge a un pubblico internazionale e fin dall’inizio lo store è online sia in italiano che in inglese. Il sito www.belola.com si divide in quattro sezioni principali: Lingerie and… è la sezione dedicata all’intimo,  Party–time dress è la collezione di abiti, realizzati in esclusiva per Be Lola,  Be-joux è la sezione dedicata agli accessori/gioiello, una collezione esclusiva di Be Lola.  Seduction Secrets è la parte dedicata alle novità, le curiosità, i consigli e le indiscrezioni sulla seduzione.
A chi ama i simboli e, soprattutto, i loro significati, Be Lola offre i bracciali “serpente”, un oggetto/feticcio rilanciato in  numerose collezioni quest’anno.

Leading Temptation: il simbolo della tentazione per eccellenza in metallo color bronzo conferisce il mistero di una seduzione che viene da lontano. …per indurre in tentazione un po’ alla volta. (Prezzo: 60,00 euro)

Forbidden Fruit: e’ il prezioso bracciale/ serpente che avvolge e seduce. Super sexy e malizioso, un’esca per chi non vuole resistere alle lusinghe. (Prezzo: 54,00 euro)

A chi preferisce uno stile deciso, Be Lola propone manette e catene, classici della seduzione rivisitati in un’ottica trendy.

Chain: e’ la max-collana a più fili, un accessorio glamour che trasforma ogni look. Un mix perfetto di aggressività e stile che esalta l’anima rock che è dentro a ogni donna. (Prezzo: 120,00 euro)

Be Lola Bind BraceletBind Bracelet: il braccialetto con manetta è un must per tutte le donne che non hanno paura di essere “ legate”. Indossato da solo o in abbinamento con l’intimo di Be Lola (linea Lingerie and..) lancia un messaggio che non lascia spazio agli equivoci. (Prezzo: 30,00 euro)

Tutti i Be-Joux di Be-Lola sono realizzati a mano, in Italia, e sono nickel free.


Articoli correlati


Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
Gioielli ispirati alle forme e ai colori del mare: la collezione Moorea di Misis
Accessori, Gioielli Chic
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi
Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador
Stile
Ispirazione etno chic per la nuova collezione di accessori “New Delhi” firmata Marlu’
Accessori, Gioielli Chic
Sandali per la prossima stagione: pioggia di glitter sui modelli di Susana Traça
Accessori, Scarpe chic, Tendenze donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping