I Wear, i bellissimi accessori fluo firmati WHITEVALENTINE sono già un must

Eccoci con un nuovo appuntamento della nostra rubrica I Wear, nella quale proviamo capi e accessori direttamente per voi. Siamo lieti di presentarvi WHITEVALENTINE, un marchio nato da Livior Spa, leader nel mondo per la produzione di catename in argento 925 (bracciali e collane) ed in ottone. Un’azienda che esporta in tutto il mondo da 25 anni tramite grossisti e che, nel 2009, ha dato luce ad un nuovo marchio nato dalla volontà del fondatore, scomparso nello stesso anno: WHITEVALENTINE. Un brand che si rivolge direttamente al mercato del fashion con la creazione di un accessorio che vuole essere frutto di una continua ricerca di nuovi materiali, colori e tendenze. Bracciali, collane ed anelli che vedono la presenza di tessuti, pelle e jeans connotati dai più svariati colori. I prodotti sono completamente Made In Italy e stanno già diventando un punto di riferimento per tutte le fashion addict.

WV non è un episodio, non è un capriccio di giovinezza, WV è il ramo nuovo di un albero che poggia solide radici nelle tradizioni del territorio che lo circonda e nell’animo delle persone che la compongono. WV non è un passaggio, ne è destinato a chi è di passaggio, parla al gusto non alle necessità, si muove sopra le mode e alle tendenze del momento, fissa delle idee che trasforma in icone, e le icone non durano solo il tempo della collezione. WV non è una moda, è un’attitudine insita nella stessa, è inscindibile dalla personalità di chi la concepisce e di chi ne fruisce, come il soffio che la ispira e la voce che ne richiama lo sguardo. I prodotti sono una scelta, non dei tentativi. Sono figli di intuito e interpretazioni, sospesi nel fascino del presente, coscienti delle forze del passato, e supportate dalla migliore storia e realtà imprenditoriale veneta. Il lavoro e la struttura che si cela dietro al risultato; a quello che alla fine viene identificato come WV, le persone, i materiali, le loro identità, e la loro cultura, sono l’anima di queste catene e di tutte le parti che si uniscono in risultati unici; sono queste le differenze tra provare e promuovere, tra proporre e difendere, tra essere una realtà ed essere un episodio; WV non è un episodio.

Per voi abbiamo indossato gli accessori fluo, realizzati con catene ed accessori in ottone e vernici fluo. Ciondoli perfetti che si rifanno alla quotidianità di tutti i giorni, rivisitati in chiave fluo. Linee semplici ma assolutamente originali che contribuiranno a rendere il vostro look più originale che mai!

Sfogliate la gallery per ammirare alcuni pezzi che caratterizzano l’ultima collezione. Seguite WHITEVALENTINE direttamente su Facebook e Twitter.

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento