La nuova campagna pubblicitaria del calzaturificio Ballin


Attila&Co., Agenzia di Comunicazione integrata, firma la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2012 di Ballin, riconfermando anche per questa stagione il celebre fotografo Giovanni Gastel. Con la Primavera/Estate 2012 il Calzaturificio Ballin, azienda che vanta oltre 65 anni di storia e un elevato know how in termini di produzione artigianale Made in Italy, intende consolidare il suo posizionamento e rafforzare i suoi valori con una campagna nella quale la sensualità, la raffinatezza e la femminilità celebrano l’eleganza contemporanea della donna Ballin.

La linea, da tre stagioni filo conduttore nella creatività di Ballin, continua ad accompagnare le affascinanti campagne firmate dal brand, evolvendosi sotto forma di un fascio di luce naturale.

La luce diventa così l’elemento distintivo e crea sulla gamba una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi ed esalta la femminilità. Protagonisti della campagna sono 2 modelli della collezione Primavera/Estate 2012: il sandalo in vernice color corallo e la d’orsay con fiocco, simbolo dell’eleganza Ballin, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico.

La creatività è stata declinata da Attila&Co in diversi soggetti di campagna, utilizzati  anche per i materiali di comunicazione below the line, tra cui il catalogo consumer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento