mercoledì 04 maggio, 2011

La nuova borsa Olimpia firmata Max Mara


Olimpia è la nuova borsa di Max Mara per la stagione primavera-estate. Blanda e di forma minimalista, è pensata per la donna che tiene tutto quello che le serve in una sola borsa. Fatta di pelle è disponibile in 4 colorazioni (bianco, beige, rosso e nero). Il nome Olimpia si rifĂ  all’ambiente storico del cuore […]



Olimpia
è la nuova borsa di Max Mara per la stagione primavera-estate. Blanda e di forma minimalista, è pensata per la donna che tiene tutto quello che le serve in una sola borsa. Fatta di pelle è disponibile in 4 colorazioni (bianco, beige, rosso e nero). Il nome Olimpia si rifà all’ambiente storico del cuore di Parigi, la casa della musica francese che ha visto nascere artiste di calibro come de Joséphine Baker, Edith Piaf, Dalida y Sylvie Vartan: donne con forte personalità e con un inconfondibile senso per lo stile, capaci di esprimere al meglio lo stile di quel tempo.

Olimpia riassume queste caratteristiche, quella della donna Max Mara: personalitĂ , indipendenza e passione per il disegno.


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic