La Hoops mania continua: ecco il modello Cherie


Forti di un successo che non accenna a diminuire grazie alla creatività ed alla continua di ricerca di novità ed eleganza, l’orologio HOOPS mantiene intatta la sua fama di Must in grado di conferire al silicone colorato, impreziosito da una cassa in metallo color oro o argento, quel tocco glamour e irriverente che contraddistingue l’ormai affermata HOOPS mania.

Perfetti per dare un tocco di colore al grigio inverno, ma anche per rallegrare quella che sarà la variopinta estate 2014, i nuovi “Cherie” di HOOPS si sviluppano in ben 12 colori, dai classici bianco e nero ai più estremi fuxia e pistacchio, adatti a tutti i gusti ed a tutte le situazioni. Allure gentile e raffinata per l’ultimo nato in casa HOOPS, il modello “Cherie” è in grado di incantare tanto le giovani teen-ager quanto le più rigorose manager grazie al sofisticato quadrante dalla lavorazione guillochet e la corona con cabouchon colorato ton sur ton.

Bellissimi vero? Guardateli nella nostra Gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento