Hector Riccione Mania, vivi uno stile unico


Ormai è Hector mania… tutte amiamo gli indianini prodotti dall’artigiano più famoso di Riccione, di tutta Italia ed ora anche del mondo. Hector, artigiano e stilista di origine argentina, è un abile e profondo conoscitore della lavorazione della pelle. Si è ispirato al country western conquistando in pochissimo tempo un vasto pubblico. Dagli anni ’80 un’escalation continua e inaresstabile. Lo contraddistingue la selezione dei migliori pellami, la ricerca dei materiali e la sperimentazione di nuovi colori. Borse, calzature, giubbotti, cinture e altri accessori sono cuciti rigorosamente a mano.
Hector cura personalmente la rifinitura e la selezione dei pellami e ha creato la particolare suola, resistente e idrorepellente, che distingue il suo stivale dalle imitazioni. Tutti i modelli sono cuciti e borchiati rigorosamente a mano.

Nonostante le più svariate imitazioni, gli indianini originali sono quelli di Hector e li puoi riconoscere dal marchio in cuoio cucito sul tallone con il logo HECTOR.
Sono disponibili in diversi dettagli e diversi colori che potrete vedere nel catalogo.

Per ordinare un articolo:
1. Consulta il catalogo online, registrati e scegli il modello che ti piace;
2. Seleziona direttamente l’articolo o invia una email a hector.riccione@gmail.com;
3. Sarai ricontattato per telefono e ti verrà chiesta la conferma dell’ordine e comunicate le modalita di pagamento;
4. Riceverai il prodotto direttamente a casa tua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento