martedì 12 Agosto, 2014

La Caramella D’Oro: gioielli e bijoux ricercati ed esclusivi


La Caramella d’Oro da oltre 20 anni è una chicca nel cuore di Milano, in via Bigli 21, per chi desidera gioielli e bijoux ricercati ed esclusivi. La titolare Maria Cristina Micheletta, artista e jewel designer, ha deciso di dare alla luce ad una speciale collezione di preziosi bijoux che portano proprio il nome della […]


La-Caramella-d'oro_gruppo


La Caramella d’Oro da oltre 20 anni è una chicca nel cuore di Milano, in via Bigli 21, per chi desidera gioielli e bijoux ricercati ed esclusivi.

La titolare Maria Cristina Micheletta, artista e jewel designer, ha deciso di dare alla luce ad una speciale collezione di preziosi bijoux che portano proprio il nome della boutique: La Caramella d’Oro.

Un turbinio di pietre preziose che vanno a formare gioielli unici e personalizzabili. L’idea originale di Maria Cristina è, infatti, quella di lasciare libero sfogo alla propria creatività a chi entra nel suo magico mondo: orecchini con base in argento incastonata di zaffiri e diamanti che danno forma a sensazionali figure e disegni come fiori, serpenti, rose, effetto pizzo e quadrifogli completati da uno splendido pendente a goccia costituito da pietre preziose intercambiabili.

Altrettanto preziosi e straordinari gli anelli in argento e pietre preziose, per creare un jewel total look “La Caramella d’Oro”.

La-Caramella-d'Oro_anello-verde


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic