domenica 01 Luglio, 2012

DKNY presenta la Collezione Gioielli donna autunno 2012


DKNY presenta la Collezione Gioielli donna per la Fall 2012, un omaggio alla città di New York con il suo stile chic e moderno. Texture e cristalli si combinano con charm di forma rotonda e di varie misure, aggiungendo movimento e luminosità agli orecchini a cerchio in acciaio e alla raffinata collana con “catena di […]



DKNY presenta la Collezione Gioielli donna per la Fall 2012
, un omaggio alla città di New York con il suo stile chic e moderno. Texture e cristalli si combinano con charm di forma rotonda e di varie misure, aggiungendo movimento e luminosità agli orecchini a cerchio in acciaio e alla raffinata collana con “catena di serpente”. Il look sofisticato della collezione “Tri-Tone” viene rivisitato nella Fall 2012 in una combinazione di metalli color argento, oro e marrone. Tre cerchi sottili, ciascuno di una tonalità diversa, si intrecc iano creando un gioco di incastri nel pendente della collana a catena; la parure si completa con gli orecchini a tre cerchi, piccoli e spessi. Un tocco di lusso viene dato dai bracciali must have di DKNY: la collezione propone modelli in metallo, pelle, tartaruga, a catena, per creare uno stile assolutamente personalizzato.

Il bracciale a doppio giro in pelle nera e chiusura in acciaio esprime lo stile chic di NYC. Non mancano i modelli a bangle su cui lettere in acciaio e cristalli compongono il logo DKNY e altri con logo e dettagli in acciaio. Aggiunge luminosità il bracciale in ac iaio con maglia a catena e fibbia ispirata ad una cintura. Sono tutti perfetti da mixare con altri accessori per completare un look trendy e metropolitano.
A NYC tutti hanno la propria storia e la collezione gioielli DKNY è adatta a tutte le storie che creano e definiscono l’unicità della City.


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
Come e dove fare shopping a New York City per le vostre vacanze 2019
Città chic, Shopping, Viaggi
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic