DKNY presenta la Collezione Gioielli donna autunno 2012


DKNY presenta la Collezione Gioielli donna per la Fall 2012
, un omaggio alla città di New York con il suo stile chic e moderno. Texture e cristalli si combinano con charm di forma rotonda e di varie misure, aggiungendo movimento e luminosità agli orecchini a cerchio in acciaio e alla raffinata collana con “catena di serpente”. Il look sofisticato della collezione “Tri-Tone” viene rivisitato nella Fall 2012 in una combinazione di metalli color argento, oro e marrone. Tre cerchi sottili, ciascuno di una tonalità diversa, si intrecc iano creando un gioco di incastri nel pendente della collana a catena; la parure si completa con gli orecchini a tre cerchi, piccoli e spessi. Un tocco di lusso viene dato dai bracciali must have di DKNY: la collezione propone modelli in metallo, pelle, tartaruga, a catena, per creare uno stile assolutamente personalizzato.

Il bracciale a doppio giro in pelle nera e chiusura in acciaio esprime lo stile chic di NYC. Non mancano i modelli a bangle su cui lettere in acciaio e cristalli compongono il logo DKNY e altri con logo e dettagli in acciaio. Aggiunge luminosità il bracciale in ac iaio con maglia a catena e fibbia ispirata ad una cintura. Sono tutti perfetti da mixare con altri accessori per completare un look trendy e metropolitano.
A NYC tutti hanno la propria storia e la collezione gioielli DKNY è adatta a tutte le storie che creano e definiscono l’unicità della City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento