Kartell e .normaluisa presentano la capsule collection Wild Sofia


Kartell
dalla collaborazione con .normaluisa presenta alcune varianti di stivale. Demi Sofia è un ankle-boot che si rifà allo stivale Sofia, riprendendone la forma affusolata del piede, la zeppa lucida di 5 cm, le linguette laterali e, naturalmente, il materiale plastico, morbido come pelle, dalla tomaia opaca, in contrasto con il tacco. Adatti per ogni momento della giornata, i tronchetti Demi Sofia, disponibili in una gamma di tinte soft (nero, blu, tortora, testa di moro, fumo di Londra) s’indossano sotto i jeans, con le mini e sono perfetti anche con i pantaloni a sigaretta.

Wild Sofia, invece, ha il bordo in morbida eco-pelliccia, gli ankle-boot Demi Sofia diventano preziosi e caldi, alleati perfetti per sfidare il freddo invernale e non passare mai inosservate!

Sofia, un grande successo di Kartell: lo stivale da pioggia, naturalmente in plastica, è ideale non soltanto per sfidare il maltempo, ma anche per le passeggiate in città, grazie alla sua forma affusolata e chic alta fino al ginocchio, e al sottile tacco a zeppa lucido di 5 cm, che lo distinguono dalle classiche galoche. Il particolare materiale plastico opaco con cui lo stivale Sofia è fatto, unito al rivestimento interno in calza di nylon, lo rende morbido come pelle, donandogli un touch soft e una vestibilità comoda e pratica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento