lunedì 09 gennaio, 2012

Kartell e .normaluisa presentano la capsule collection Wild Sofia


Kartell dalla collaborazione con .normaluisa presenta alcune varianti di stivale. Demi Sofia è un ankle-boot che si rifà allo stivale Sofia, riprendendone la forma affusolata del piede, la zeppa lucida di 5 cm, le linguette laterali e, naturalmente, il materiale plastico, morbido come pelle, dalla tomaia opaca, in contrasto con il tacco. Adatti per ogni […]



Kartell
dalla collaborazione con .normaluisa presenta alcune varianti di stivale. Demi Sofia è un ankle-boot che si rifà allo stivale Sofia, riprendendone la forma affusolata del piede, la zeppa lucida di 5 cm, le linguette laterali e, naturalmente, il materiale plastico, morbido come pelle, dalla tomaia opaca, in contrasto con il tacco. Adatti per ogni momento della giornata, i tronchetti Demi Sofia, disponibili in una gamma di tinte soft (nero, blu, tortora, testa di moro, fumo di Londra) s’indossano sotto i jeans, con le mini e sono perfetti anche con i pantaloni a sigaretta.

Wild Sofia, invece, ha il bordo in morbida eco-pelliccia, gli ankle-boot Demi Sofia diventano preziosi e caldi, alleati perfetti per sfidare il freddo invernale e non passare mai inosservate!

Sofia, un grande successo di Kartell: lo stivale da pioggia, naturalmente in plastica, è ideale non soltanto per sfidare il maltempo, ma anche per le passeggiate in città, grazie alla sua forma affusolata e chic alta fino al ginocchio, e al sottile tacco a zeppa lucido di 5 cm, che lo distinguono dalle classiche galoche. Il particolare materiale plastico opaco con cui lo stivale Sofia è fatto, unito al rivestimento interno in calza di nylon, lo rende morbido come pelle, donandogli un touch soft e una vestibilità comoda e pratica.


Articoli correlati


Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic