venerdì 13 maggio, 2011

Ballerine in plastica di Moschino e Kartell, un vero stile


Anche per quest’estate non potevano mancare le ballerine. Queste scarpe sono davvero abbinabili con tutto, sotto un paio di jeans o con una gonna sono perfette. Ma è un po’ di tempo che vediamo ai piedi delle donne che seguono la tendenza una nuova tipologia, quelle in plastica. Sono spesso impreziosite da brillantini o fiocchetti […]



Anche per quest’estate non potevano mancare le ballerine. Queste scarpe sono davvero abbinabili con tutto, sotto un paio di jeans o con una gonna sono perfette. Ma è un po’ di tempo che vediamo ai piedi delle donne che seguono la tendenza una nuova tipologia, quelle in plastica. Sono spesso impreziosite da brillantini o fiocchetti che le rendono ancora più carine.
Comodità, stile e praticità sono la chiave del successo di questo modello che da alcuni anni ha conquistato il gusto delle donne. I veri brand ne propongono diverse ed essendo in plastica ora non dovete più toglierle per andare in spiaggia, anzi arricchiranno la vostra moda mare.

Moschino, in collaborazione con Kartell, lancia la novità primavera-estate 2011: le ballerine Bow Wow molto glamour. Prodotte con uno speciale materiale plastico sono disponibili in una vastissima gamma di colori, mentre il modello sarà unico, caratterizzato da un’apertura ad intreccio ai lati della scarpa e dal fiocchetto sulla punta.

Il prezzo si aggira intorno agli 85 euro.


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic