Inaugurazione della gioielleria di Lucia Giovanetti e Pasquale Bruni a Forte dei Marmi


Grande successo di pubblico per l’opening che ha visto fianco a finaco la creatrice Lucia Giovanetti e il gioielliere italiano Pasquale Bruni a Forte dei Marmi il 7 giugno 2012. La nuova boutique di Via Montauti 8, cha accoglie al suo interno, al fianco delle collezioni Lucia Giovannetti, le creazioni della Maison valenzana Pasquale Bruni, e’ un vero e proprio scrigio dei desideri situato nel cuore dello shopping fortemarmino, dove tra grandi specchi dal sapore parigino  e suggestioni londinesi prendono vita le opere del maestro gioielliere Pasquale Bruni.

Per l’evento Giovanetti e Bruni hanno dato vita ad un mondo di favola tra tappeti rossi, emozionanti mazzi di rose rosse, artisti fatati che hanno interpretato il gioiello tra leggiadre danze e musiche ricche di passione. Due i momenti che hanno attirato l’attenzione dei tanti sostenitori e del pubblico fortemarmino: il taglio del nastro alla presenza del sindaco e delle autorita’ locali e il cocktail party privato, che ha accolto i tanti amici ed estimatori, giunti  per l’occasione da ogni parte del mondo.


Protagoniste le nuove collezioni firmate Pasquale Bruni, tra le quali i nuovi preziosi della collezione Liberty, gioielli farfalla che hanno conquistato  tutto il mondo, i fiori gioiello della linea Bon Ton, che traggono ispirazione dagli anni ’50,  Mandala che cattura per la magia dei colori e lo squisito sapore orientale,  Sissi delicati gioielli della corona  ricchi di grazia e  femminilita’ e Prato Fiorito, un giardino incantato fatto di mille fiori di diamanti, che diventa prezioso ornamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento