Il bracciale della trilogia di Cinquanta Sfumature


Un passaparola incredibile che ha reso la trilogia di Cinquanta sfumature (grigio, rosso e nero) un vero cult: come un ciclone inarrestabile la passione proibita di Anastasia e Christian ha conquistato il pubblico femminile grazie alla diffusione in e-book e paperback. Negli Usa in sole sei settimane ha venduto più di 10 milioni di copie.

In Inghilterra ha superato nei primi giorni d’uscita i record del Codice da Vinci e della saga di Harry Potter di JK Rowling. E’ iniziato tutto con «50 sfumature di grigio», primo libro della trilogia erotica che esalta il sesso estremo e il sadomasochismo.

Ispirandosi a questa trilogia Lilo&Stitch Creations. ha creato un bracciale che farà furore tra le amanti di questi libri con i seguenti ciondoli: manette, chiave, cravatta e libri di 50 sfumature (10 euro). Invece, ispirandosi a Cinquanta sfumature di Grigio è disponibile nella tonalità grigio metallico il bracciale con i seguenti ciondoli: Torre eiffel, Taxi londinese, Elicottero, Aliante, Catamarano, Letto, Cono gelato, Cuore, Lettera C, Chiave (15 euro).

Contattate Lilo&Stitch Creations. e ottenete subito il vostro bracciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento