Ice Cream: la collezione di bijoux Grefi che rinfresca la tua estate!

Grefi bijoux
Finalmente è arrivata l’estate e si ha voglia di colore! La parola d’ordine è accessori: allegri e divertenti, rallegrano il look e danno quel tocco in più che ci serve per sentirci perfette!

Per l’occasione, Grefi ha realizzato una mini collezione di bijoux fresca e colorata. La serie “Ice Cream” è vivace, allegra e dona quel tocco di spensieratezza e freschezza alla donna che indossa un bracciale o una collana Grefi. I colori rimandano alla degustazione di un sorbetto mentre i materiali utilizzati, come la catena o il pvc, sono pratici, freschi ma soprattutto anallergici. Una collezione gustosa per una lunga estate calda!

Micro catenina con ciondolo in resina tagliato a laser, glitterato e staccabile. Cuore logato, chiusura T-bar a cuore e galvanica color oro chiaro protetto, disponibile nei colori rosso e giallo. La catenina è disponibile nei colori celeste, arancio, fluo, mela verde e rosa boreale.

Bracciale tubino in pvc con distanziatori tondi, con ciondoli con effetto glitterato e tagliati al laser. Ciondolo con fiorellino Swarovski e cuore logato. Galvanica color oro chiaro protetto. Disponibile nei colori celeste, giallo pulcino, verde mele e rosa cupcake.

Tutti gli articoli della collezione sono in vendita esclusivamente sullo store online www.grefi-bijoux.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento