venerdì 09 marzo, 2012

I pendenti e collier Fashion Animals di Cheap Industry


Cheap Industry, il collettivo di stile nato dall’unione di tre giovani designer napoletane, presenta per la prossima stagione tre dei più eleganti tra i personaggi del mondo animale proposti come pendenti o collier. Realizzati in plexiglass specchiato o opalino satinato, i Fashion Animals di Cheap Industry sono interamente rifiniti a mano, dal montaggio alla piegatura a […]


Cheap Industry, il collettivo di stile nato dall’unione di tre giovani designer napoletane, presenta per la prossima stagione tre dei più eleganti tra i personaggi del mondo animale proposti come pendenti o collier. Realizzati in plexiglass specchiato o opalino satinato, i Fashion Animals di Cheap Industry sono interamente rifiniti a mano, dal montaggio alla piegatura a caldo e sono totalmente Made in Italy.


Jellyfish Necklace, una fluttuante medusa in plexiglass bianco opalino tagliato al laser. Mr. Crocodile Necklace, un coccodrillo stilizzato e geometrico in plexiglass specchiato verde tagliato e inciso al laser. Flamingo Necklace, un fenicottero sinuoso e altero in plexiglass specchiato rosa tagliato e inciso al laser.

Cheap Industry è distribuito in selezionati concept store di tutta Italia. È inoltre possibile acquistare tutti i gioielli del brand direttamente on line, nella sezione SHOP del website ufficiale.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic