mercoledì 26 ottobre, 2011

Boots Hunter, contro la pioggia con stile


Ormai l’autunno è arrivato e la pioggia anche. Per questo è il momento di tirare fuori dai vostri armani o provvedere all’acquisto degli stivali Hunter. Con questi non ci si bagna nè i piedi nè i pantaloni e in più sono alla moda. Il brand preferito dalle celebrities per i giorni di pioggia e non […]



Ormai l’autunno è arrivato e la pioggia anche. Per questo è il momento di tirare fuori dai vostri armani o provvedere all’acquisto degli stivali Hunter. Con questi non ci si bagna nè i piedi nè i pantaloni e in più sono alla moda. Il brand preferito dalle celebrities per i giorni di pioggia e non solo, ha un’ altissima qualità di prodotti e in più un’ampia varietà di modelli e colori.

Hunter è uno dei marchi più alla moda nel settore degli stivali e in genere di tutti quei capi d’abbigliamento che fanno un largo uso della gomma. Le calzature si distinguono per forme originali e soprattutto per una scelta cromatica che vi renderà la regina degli abbinamenti: perfetti con trench e cappotti da pioggia, gli stivali della Hunter sono una presenza imprescindibile in ogni guardaroba. Stupendi quelli neri con borchie perfetti per un look rock. Kate Moss è un’amante di Hunter e li indossa con qualsiasi look, shorts, jeans e vestiti. Vi piacciono?.


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic