Polello presenta i tre nuovi gioielli della collezione Eterno


Prosegue e si amplia la collezione Eterno di Polello, azienda leader nel segmento bridal, sviluppando nuovi modelli brevettati di gioielli trasformabili. Dopo il successo delle prime due collezioni, sono stati creati tre nuovi gioielli Eterno, disponibili in diverse versioni e colori.

Gli orecchini che unendosi al solitario creano un preziosissimo anello; i tre anelli in oro rosa con pavé di diamanti bianchi e neri che unendosi formano un quarto anello; gli orecchini, il ciondolo e la veretta che formano un anello in oro bianco con pavé di diamanti.

Inoltre, per promuovere le nuove collezioni Eterno, Polello ha scelto di raccontare la sua lunghissima storia d’amore (dal 1976) attraverso dei libri/espositori polifunzionali sviluppati in due diversi formati. Dalla base del libro si staglia un’ombra sulla quale vengono presentati i gioielli della collezione mentre all’interno, racchiusi in un’elegante cuvette di legno bianco che simula le pagine, trovano posto, con un esclusivo sistema magnetico, i gioielli esposti. Per dare un segnale forte ai suoi clienti, Polello ha deciso di creare gioielli unici e raccontare ai suoi clienti tutto l’amore che c’è dentro.
Per Polello l’Amore è unico, straordinario ed Eterno. Da più di trent’anni crea gioielli in onore di questo sentimento, unendo i diamanti, simboli di felicità, alle forme sensuali e raffinate dei propri gioielli, diventando interprete di eterni segni d’Amore.
Eterno… tre anime in un solo gioiello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento