Gioielli Pasquale Bruni anche per Ivana Mrazova a Sanremo


Belen Rodriguez
non è la sola ad aver scelto i gioielli Pasquale Bruni per il Festival di Sanremo 2012. Anche l’affascinate modella ceca Ivana Mrazova impreziosirà i propri look con le creazioni del gioielliere Pasquale Bruni per tutte le serate della kermesse musicale italiana. In particolare per la seconda serata Ivana Mrazova ha indossato per la sua prima uscita sul palco dell’Ariston i gioielli d’oro bianco e diamanti bianchi della collezione Stella Nascente, che hanno impreziosito l’abito di Salvatore Ferragamo.
I preziosi della linea Le Monde hanno invece acceso di bagliori la profonda scollatura del romantico long dress color cipria. Un look da sogno dove i simboli della Luna, che rappresenta la Terra e delle Stelle che rappresentano il Fuoco nella simbologia della Maison, hanno regalato un tocco di magia al secondo outfit della prima donna del festival.
Paillettes blu notte per l’ultimo outfit di Ivana Mrazova che ha scelto di indossare la Luna di diamanti bianchi della linea Pavè by Pasquale Bruni, accompagnata dagli orecchini sempre in diamanti bianchi della collezione Stella Nascente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento