giovedì 16 Febbraio, 2012

Gioielli Pasquale Bruni anche per Ivana Mrazova a Sanremo


Belen Rodriguez non è la sola ad aver scelto i gioielli Pasquale Bruni per il Festival di Sanremo 2012. Anche l’affascinate modella ceca Ivana Mrazova impreziosirà i propri look con le creazioni del gioielliere Pasquale Bruni per tutte le serate della kermesse musicale italiana. In particolare per la seconda serata Ivana Mrazova ha indossato per […]



Belen Rodriguez
non è la sola ad aver scelto i gioielli Pasquale Bruni per il Festival di Sanremo 2012. Anche l’affascinate modella ceca Ivana Mrazova impreziosirà i propri look con le creazioni del gioielliere Pasquale Bruni per tutte le serate della kermesse musicale italiana. In particolare per la seconda serata Ivana Mrazova ha indossato per la sua prima uscita sul palco dell’Ariston i gioielli d’oro bianco e diamanti bianchi della collezione Stella Nascente, che hanno impreziosito l’abito di Salvatore Ferragamo.
I preziosi della linea Le Monde hanno invece acceso di bagliori la profonda scollatura del romantico long dress color cipria. Un look da sogno dove i simboli della Luna, che rappresenta la Terra e delle Stelle che rappresentano il Fuoco nella simbologia della Maison, hanno regalato un tocco di magia al secondo outfit della prima donna del festival.
Paillettes blu notte per l’ultimo outfit di Ivana Mrazova che ha scelto di indossare la Luna di diamanti bianchi della linea Pavè by Pasquale Bruni, accompagnata dagli orecchini sempre in diamanti bianchi della collezione Stella Nascente.


Loading...

Articoli correlati


Ivana Mrazova operata d’urgenza gli esami non sono andati bene
Donna Vip
Abito Belen Rodriguez Castrocaro che look e stilista ha scelto
Donna Vip
L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip
Belen Rodriguez Lato B da favola in primo piano ma è rifatto? Com’era e com’è
Donna Vip
Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute
Donna Vip