Bliss lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata agli esclusivi bracciali BTIME

Bliss, brand da sempre attento alla rappresentazione dei sentimenti tramite i propri gioielli, ha ideato un nuovo sistema di comunicazione integrata completamente dedicata ai bracciali componibili in argento BTIME. Il concept della campagna di comunicazione stampa mostra come a volte bastano due foto per raccontare il trascorrere del tempo, due istanti che fanno immaginare una vita. Le foto infatti mostrano due immagini della stessa persona in due momenti differenti della propria vita: da piccolo e da grande.

Il trait d’union di queste due foto è costituito proprio dal bracciale BTIME che rappresenta la vita, le emozioni e i momenti importanti e preziosi vissuti e che si porteranno sempre con sé. Una campagna di comunicazione rivolta ai giovani che iniziano a scoprire e a voler ricordare alcune tappe significative della propria vita, ma anche agli adulti che desiderano sigillare con un gioiello i momenti indimenticabili.

Ma non è tutto. Bliss lancia sul web il concorso “ri-fotografico” che mette in palio ben 10 bracciali BTIME e la possibilità di diventare il nuovo volto della prossima comunicazione BTIME. Partecipare al concorso è semplice e divertente. Dal 14 Novembre al 12 Dicembre ogni consumatore potrà accedere direttamente al sito dedicato e inserire una foto che lo ritrae tanti anni fa e una riscattata oggi nella stessa posizione/ambientazione e caricarla direttamente sul sito. Tutti potranno esprimere la propria preferenza votando le foto più originali: gli autori delle 10 foto più votate vinceranno un bracciale BTIME e una speciale giuria sceglierà tra tutti i partecipanti il volto della prossima campagna stampa BTIME.

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento