venerdì 29 Marzo, 2013

Fullspot raddoppia al Fuorisalone 2013. Due temporary shop per presentare le coloratissime novità di borse e orologi Fullspot


Debuttano in occasione del Fuorisalone due novità in tema borse all’insegna del colore! Per la primavera alle porte, la carinissima O POCKET, una mini tracolla “di design”, realizzata in gomma EVA, che rivede in modo originale il concetto di borsa. Dal design molto pulito, la O Pocket è composta da due scocche sovrapposte, quella interna […]


Debuttano in occasione del Fuorisalone due novità in tema borse all’insegna del colore! Per la primavera alle porte, la carinissima O POCKET, una mini tracolla “di design”, realizzata in gomma EVA, che rivede in modo originale il concetto di borsa. Dal design molto pulito, la O Pocket è composta da due scocche sovrapposte, quella interna è liscia, quella esterna è stampata con motivo midollino.

Il guscio superiore scorre verso l’alto sulla tracolla per accedere alla scocca interna, questa originale apertura è molto comoda, provare per credere! Inoltre è perfetta per la vita metropolitana perché è a prova di ladro, è impossibile infilare le mani all’interno furtivamente!  La tracolla è intercambiabile grazie a pratici bottoni a pressione e si può scegliere in cotone beige o in pelle testa di moro. La O Pocket è prodotta in 7 colori primaverili (verde mela, giallo, blu acqua, turchese, grigio roccia e arancione).

La O BAG MINI è una replica precisa della O Bag ma di dimensioni ridotte, a cui si possono agganciare con il pratico sistema a vite tutti i manici in gamma. La scocca, prodotta in 7 colori primaverili, è accessoriabile anche con una pochette interna in cotone richiudibile a sacco e molto pratica per contenere in sicurezza tutto il necessario.

Dal 7 al 15 Aprile aprono in via Tortona al n. 20 e al n. 12 due temporary shop Fullspot che animeranno, con le coloratissime borse e gli orologi, la mecca del design giovane e alternativo frequentata da milioni di visitatori da tutto il mondo.  Il Fullspot Factory di via Tortona 12 si trasformerà dopo il Fuorisalone nel primo punto vendita fisso Fullspot a Milano. Questo spazio non sarà solo un semplice negozio, ma una vera “fabbrica di idee” in quanto ospiterà lo studio di Emanuele Magenta (mente e mano creativa del brand), dove verranno esposti e messi in vendita, oltre a tutti i prodotti Fullspot, anche i prototipi e le limited edition di borse e orologi, veri e propri pezzi unici alla portata di tutti.

Il Fullspot Factory 1, in via Tortona 20, è dedicato a tutti i modelli di orologi O CLOCK (“Gift of the year 2012”), orologi da polso in silicone con cinturino e cassa intercambiabili in oltre 1200 varianti possibili, e agli O CHIVE, la rivisitazione moderna e divertente del classico orologio da taschino con cover intercambiabile. Viene presentato in occasione del Fuorisalone in nuovo O CHIVE CAMOUFLAGE, quadrante, catenina e clip neri e cover nella fantasia must have dell’estate: la stampa militare!


Loading...

Articoli correlati


Borse donna tendenza autunno 2019 colorate, grandi, piccole e originali
Borse chic
Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic