Fullspot raddoppia al Fuorisalone 2013. Due temporary shop per presentare le coloratissime novità di borse e orologi Fullspot

Debuttano in occasione del Fuorisalone due novità in tema borse all’insegna del colore! Per la primavera alle porte, la carinissima O POCKET, una mini tracolla “di design”, realizzata in gomma EVA, che rivede in modo originale il concetto di borsa. Dal design molto pulito, la O Pocket è composta da due scocche sovrapposte, quella interna è liscia, quella esterna è stampata con motivo midollino.

Il guscio superiore scorre verso l’alto sulla tracolla per accedere alla scocca interna, questa originale apertura è molto comoda, provare per credere! Inoltre è perfetta per la vita metropolitana perché è a prova di ladro, è impossibile infilare le mani all’interno furtivamente!  La tracolla è intercambiabile grazie a pratici bottoni a pressione e si può scegliere in cotone beige o in pelle testa di moro. La O Pocket è prodotta in 7 colori primaverili (verde mela, giallo, blu acqua, turchese, grigio roccia e arancione).

La O BAG MINI è una replica precisa della O Bag ma di dimensioni ridotte, a cui si possono agganciare con il pratico sistema a vite tutti i manici in gamma. La scocca, prodotta in 7 colori primaverili, è accessoriabile anche con una pochette interna in cotone richiudibile a sacco e molto pratica per contenere in sicurezza tutto il necessario.

Dal 7 al 15 Aprile aprono in via Tortona al n. 20 e al n. 12 due temporary shop Fullspot che animeranno, con le coloratissime borse e gli orologi, la mecca del design giovane e alternativo frequentata da milioni di visitatori da tutto il mondo.  Il Fullspot Factory di via Tortona 12 si trasformerà dopo il Fuorisalone nel primo punto vendita fisso Fullspot a Milano. Questo spazio non sarà solo un semplice negozio, ma una vera “fabbrica di idee” in quanto ospiterà lo studio di Emanuele Magenta (mente e mano creativa del brand), dove verranno esposti e messi in vendita, oltre a tutti i prodotti Fullspot, anche i prototipi e le limited edition di borse e orologi, veri e propri pezzi unici alla portata di tutti.

Il Fullspot Factory 1, in via Tortona 20, è dedicato a tutti i modelli di orologi O CLOCK (“Gift of the year 2012”), orologi da polso in silicone con cinturino e cassa intercambiabili in oltre 1200 varianti possibili, e agli O CHIVE, la rivisitazione moderna e divertente del classico orologio da taschino con cover intercambiabile. Viene presentato in occasione del Fuorisalone in nuovo O CHIVE CAMOUFLAGE, quadrante, catenina e clip neri e cover nella fantasia must have dell’estate: la stampa militare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento