Fullspot, noto marchio di borse, si veste di rosso per sostenre l’AIRC

Dal 22 al 24 novembre 2013 il brand italiano di borse e orologi in gomma e silicone FULLSPOT partecipa alla straordinariavendita-evento LOVE DESIGN alla Fabbrica del Vapore di Milano: un imperdibile appuntamento con il design, organizzato dal Comitato Lombardia AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale) a cui partecipano le migliori firme del design italiano e internazionale, unite per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro.

FULLSPOT partecipa all’iniziativa mettendo in vendita i suoi prodotti più conosciuti, le borse componibili O bag disegnate da Emanuele Magenta e gli orologi da polso O clock, “vesititi” di rosso e bianco, colori simbolo dell’evento. Tutti i proventi derivati dalla vendita saranno raccolti da AIRC e destinati alla migliore ricerca oncologica italiana.

Che dite? Ottima iniziativa direi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento