Footzyrolls e FootzyFlops, ballerine e infradito da borsetta


L’idea di Footzyrolls e FootzyFlops non poteva venire che a una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami. Negli Stati Uniti hanno già conquistato il favore dell’universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan (Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna, Oprah Winfrey) e sono ora disponibili anche in Italia.Footzyrolls,  sono deliziose ballerine arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo della mano ma molto resistenti: pochi grammi e volume minimo ne fanno un accessorio da tenere sempre in borsetta per le emergenze! Il tacco alto è una cosa alla quale molte donne non sanno proprio rinuciare, però ammettiamolo, dopo qualche ora, o se si prospetta una camminata imprevista, diventa il peggior nemico dei piedi! Footzyrolls non sono semplicemente ultraflat glam e originali, ma sono la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà!

FootzyFlops sono, invece,infradito arrotolabili, sottili, leggere ma al contempo molto resistenti: pochi grammi e dimensione minima ne fanno una soluzione pratica e intelligente da tenere a portata di piede!
Dopo feste e balli scatenati, per arrivare al lavoro in tutta comodità, per stare comoda in ufficio, per guidare, per una lunga giornata di shopping, per una camminata imprevista, per un viaggio in aereo o in treno,…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento