Deichmann presenta la sua nuova collezione, per affrontare la vita a tacchi alti!

DEI_1_185_623_ok

Elegante, creativo, audace, classico o sobrio: ogni stile trova spazio nell’estate DEICHMANN, che propone una collezione che slancia ogni genere di femminilità! Imprescindibile ingrediente per questo modo di affrontare la vita sono, naturalmente, un paio di vertiginosi tacchi.

Perfetti per dare tono alla figura e classe alla camminata, i tacchi alti sono un must per ogni stagione. Nella Collezione P/E 2014 di DEICHMANN le amanti del fashion troveranno modelli ricercati dai colori sobri ma dalle linee audaci, per aggiungere un tocco di raffinatezza a ogni look.

Sandali da fiaba arricchiti da una tempesta di strass strizzano l’occhio alle trasparenze di modelli alla caviglia che mostrano il piede in un abile gioco di vedo/non vedo. L’intramontabile cinturino a T torna anche in estate con modelli dal gusto retrò o con classici modelli open toe impreziositi da ciondoli, punti luce o piccole borchie.

Una femminilità decisa, infine, per il sandalo black & white con maxi cinturino nero alla caviglia. Per chi ama puntare in alto, i modelli della collezione P/E 2014 sono disponibili in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop a prezzi che variano da € 19,90 a € 29,90 e nelle misure dal 36 al 42.

DEI_1_170_620_ok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento