Chopard & The Weinstein Company celebrano i 70th Golden Globe Awards

Chopard ha festeggiato l’ultima collaborazione con il mondo del cinema. Infatti, oltre ad essere sponsor ufficiale del Festival del Cinema di Cannes e ad aver creato il Trofeo Chopard, il brand svizzero è sponsor ufficiale nel 2013 di tutti gli eventi organizzati dalla Weinstein Company.

Caroline Scheufele, co-presidente e direttore artistico di Chopard, dichiara: “Sono felice di essere partner della Weinstein Company e orgogliosa di avere Harvey Weinstein come membro della giuria al prossimo Festival del Cinema di Cannes”.

All’interno della nostra photogallery troverete le immagini delle celebrities che hanno indossato i gioielli Chopard.

Jennifer Lawrence  indossa un paio di orecchini a goccia con diamanti rotondi abbinati a due anelli: uno in platino con un diamante taglio a rosa ed un altro anello in oro bianco con diamante rosa. Marion Cotillard indossa un bracciale a spirale in oro rosa formato da 1.100 zaffiri arancioni e un pavè di diamanti bianchi. Alla Cerimonia sfoggiano favolosi gioielli anche Kerry Washington, con un anello in oro bianco e rosa formato da un pavè di diamanti, e Amy Poehler è ritratta mentre porta con eleganza un girocollo in platino con diamanti taglio carrè pari ad 83 carati.

Alla Cerimonia e al party numerose altre personalità hanno scelto gioielli Chopard: Amy Adams, Kate Hudson e Robert Pattinson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento