mercoledì 29 Agosto, 2012

Casadei presenta la Betty Page collection per l’autunno-inverno 2012-2013


Per la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Cesare Casadei immagina una nuova era di Pin-up e parte dall’archetipo di queste dive, Betty Page. La décolleté “Betty Page” nasconde un plateau, come se fosse un’arma segreta, che simboleggia la femminilità forte e anche pericolosa. Il mix di materiali e i riferimenti Technicolor rappresentano la spericolatezza del design di […]



Per la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Cesare Casadei immagina una nuova era di Pin-up e parte dall’archetipo di queste dive, Betty Page. La décolleté “Betty Page” nasconde un plateau, come se fosse un’arma segreta, che simboleggia la femminilità forte e anche pericolosa.

Il mix di materiali e i riferimenti Technicolor rappresentano la spericolatezza del design di Casadei, un arte in bilico tra estro e sperimentazione. La décolleté “Betty Page” viene presentata nella versione classica e a stivaletto, in pelle nera con tacco e punta in vernice fluo. Il camoscio viene arricchito con piping colorati a contrasto, il cavallino maculato è accostato a tacchi fluorescenti. Infine, una versione estremamente femminile che annovera il ‘tacco rock’, ricoperto di cristalli Swarovski tagliati a cono e colorati con le stesse sfumature del pellame.


La collezione CASADEI BETTY PAGE COLLECTION è disponibile in tutte le boutiques Casadei.


Loading...

Articoli correlati


Milano Fashion week scarpe donna tendenza primavera 2020
Scarpe chic
Tendenza scarpe donna primavera estate 2020 le anticipazioni
Scarpe chic
Anticipazioni Sneaker donna primavera 2019 eleganza e stile
Scarpe chic
Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic